Donazioni

PUOI AIUTARE RADIO MARIA nei seguenti modi:

1. Inviando un tuo check personale a : Radio Maria


2. Chiedendo alla tua fabbrica o compagnia di fare una donazione che si puó dedurre dalle tasse; oppure come dicono qui in America: "Matching Fund". Cioé, se uno dona 100 dollari, anche la compagnia dona altri 100 dollari.


3. Facendo una donazione automatica: cioé ogni mese la tua banca fa la donazione via internet. Ci sono due modi per far questo:


- UNA DONAZIONE SINGOLA

- UNA DONAZIONE MENSILE



$ 20/month
 
 

$ 50/month
 

Per fare questo è semplice:

A. Se vuoi fare una sola donazione clicca sul bottone sopra qui che dice "DONATE". Si aprira' una pagina di PAY PAL che e' collegato con il conto di Radio Maria. Segui tutte le istruzioni e la tua offerta andra' automaticamente dentro al conto di Radio Maria.

B - Se vuoi fare una donazione mensile AUTOMATICAMENTE, basta cliccare il secondo bottone :"SUBSCRIBE" (come vuoi per $ 20.00 mensili, oppure $ 50.00 mensili). Si apre una pagina PAY PAL che si collega con il conto di Radio Maria. Segui tutte le istruzioni. Ogni mese, nella data da te indicata, la banca fa la tua offerta direttamente al conto di Radio Maria. Ogni volta che vuoi smettere basta entrare ancora e "un-subscribe". Puoi sempre chiamare Radio Maria e se c'e' qualche problema possiamo incaricarci noi.

C. – PUOI FARE LA TUA OFFERTA ANCHE PER TELEFONO: Puoi chiamare l'ufficio di Radio Maria al telefono (718) 417-0550 e dare i tuoi dati personali e il numero della tua carta di credito. La segretaria entrerá i tuoi dati nel computer, che poi automaticamente trasferira’ la tua offerta al conto di Radio Maria. Ogni informazione che dai a Radio Maria e' segreta e confidenziale. Appena vuoi smettere basta una chiamata all'ufficio e tutto si ferma.


RICORDATI DI RADIO MARIA NEL TUO TESTAMENTO.

Se vuoi che i tuoi figli possano continuare ad ascoltare Radio Maria in Italiano o in Inglese, lascia una bella somma dei tuoi risparmi a Radio Maria. Parla con il tuo avvocato e fallo subito, cosí sarai sicura che alla tua dipartita, Radio Maria ti accompagnera’ fino in cielo.

(Molti devoti, inceve dei fiori alla casa funeraria, chiedono offerte per Radio Maria).

C’è poi chi vende dolci fatti in casa, oggetti fatti a mano... per portare qualche offerta a Radio Maria; si chiamano le FORMICHINE).

 

I CLUBS e ASSOCIAZIONI DEI SANTI

I clubs e le associazioni dei santi devono sentirsi impegnati piu' di tutti a sostenere Radio Maria. Ci sono organizzazioni che per legge devono fare ogni anno la carità, come i nostri CLUBS e ASSOCIAZIONI dei Santi. Perche’ non mettere una quota annuale a sostegno di Radio Maria? Non costa niente! E così fate anche una buona azione verso i nostri connazionali e onorate anche i santi del vostro paese!


Chiamate la dottoressa Florinda Iannace (914) 428-4285, o il P. Walter (212) 267-8376 per fare la vostra offerta. Vi saranno date tutte le istruzioni necessarie